TECNOLOGIE

Le tecnologie costruttive ed i prodotti che vi proponiamo rappresentano la massima espressione di qualità, affidabilità ed estetica: questo perchè abbiamo scelto come partners aziende italiane leader di settore

I.BLUE

i.Blue è una realtà dinamica, un’idea di successo di un gruppo internazionale con decenni di esperienza nel settore ed innumerevoli traguardi raggiunti. Gli anni di duro lavoro, la passione e la grande professionalità del nostro team, ci consente oggi di offrire soluzioni d’eccellenza garantite nel tempo.
Grazie a soluzioni al vertice per tecnologia e qualità costruttiva, progettazione su misura e materiali evoluti, i.Blue cambia radicalmente l’idea di piscina riuscendo a trasformarla in uno spazio personale ed esclusivo che si integra in qualsiasi ambiente.

- PANNELLO SUPER HD ZINCATO: La linea Super HD Zincato è realizzata con pannelli autoportanti lisci di elevato spessore e permettono una maggior facilità di installazione e quindi un contenimento dei costi. I pannelli sono realizzati in acciaio di prima qualità, rivestito da uno spesso strato di protezione a base di zinco, che garantisce un’assoluta resistenza alla corrosione. Disponibile nelle tre altezze h=1200, h=1350, h=1500. Garanzia: 10 anni.

- PANNELLO SUPER HD PLASTIFICATO: I pannelli della linea Super HD Plastificato sono rivestiti, oltre che da uno strato di zinco, anche con una speciale plastificazione che annulla ogni rischio di aggressione all’acciaio. Disponibile nelle tre altezze h=1200, h=1350, h=1500. Garanzia: 10 anni.

- PANNELLO LINEA AMBIENCE: La linea Ambience è realizzata con pannelli autoportanti di elevato spessore con nervature longitudinali che ne aumentano notevolmente la resistenza rispetto a prodotti simili con parete liscia. I pannelli sono sempre realizzati in acciaio di prima qualità, rivestito da uno spesso strato di protezione a base di zinco che ne garantisce la resistenza alla corrosione. Disponibile nelle tre altezze h=1200, h =1400 e h=1500. Garanzia: 20 anni.

- PANNELLO LINEA TWIN PRO: Anche la struttura della linea Twin-Pro è realizzata con pannelli autoportanti di elevato spessore e con nervature longitudinali; i pannelli sono sempre realizzati in acciaio di prima qualità ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco. I pannelli della linea Twin-Pro sono inoltre rivestiti su entrambi i lati con una speciale plastificazione, che annulla completamente ogni rischio di aggressione all’acciaio stesso. Disponibile nelle tre altezze h=1200, h=1400 e h=1500. Garanzia: 30 anni.

- PRIMAVERA POOL: È la prima PMA (Piscina Multifunzione Autoportante); si può installare interrata, semi interrata o fuoriterra, senza bisogno di opere edili, perché completamente autoportante. Queste caratteristiche fanno della PrimaVeraPool una piscina molto versatile, in grado di adattarsi a qualunque situazione.

LAGHETTO

Piscine Laghetto è un marchio storico italiano, famoso in tutto il mondo per il suo stile unico. Nel 1982 realizzò Classic, piscina di forma rettangolare, con il bordo bianco e le pareti azzurre, rimasta ancora oggi nell’immaginario comune come icona di piscina fuori terra, ed ancora prodotta con successo. Oltre ai design più semplici, ora sono disponibili anche prodotti molto ricercati:

- DOLCEVITA: Si tratta di una piscina fuori terra disponibile in tre versioni: Woody (bordo in eco-legno e pannelli in legno), Rattan (bordo in eco-legno e pannelli in rattan) e Diva (bordo e pannelli in rattan). La grande eleganza di questa piscina si sposa con la comodità di una fuori terra: non necessita di grandi opere edili, è completamente ispezionabile in ogni sua parte e per necessità può essere facilmente smontata e spostata.

- GOLD: Piscina a skimmer con bordo in pietra che può essere realizzata completamente interrata o semi interrata. La particolare struttura della Gold fa sì che le opere edili si riducano al minimo: bastano infatti uno scavo e una gettata in cemento armato. Tutto questo è possibile grazie agli speciali contrafforti interni Laghetto ed al fatto che il bordo in pietra, assolutamente d’impatto, fa già parte della struttura stessa. Un’importante particolarità della piscina Gold è la possibilità di essere installata anche senza gettata in cemento armato (e quindi senza i relativi permessi), grazie ad uno speciale basamento per il montaggio su sabbia o terra battuta.

- BLUESPRING: È la piscina a sfioro della Laghetto, che all’eleganza unisce diversi vantaggi tecnici. La prima particolarità sta nel fatto che, nonostante sia una piscina a sfioro, può essere posizionata anche semi interrata o fuori terra. Inoltre non necessita di una vasca di compenso, poiché l’ampia canala di raccolta acqua funge anche da vasca di compenso. Un altro vantaggio della Bluespring risiede nella facilità di intervento sulla struttura anche a distanza di tempo, in particolare sulle regolazioni dello sfioro; questo permette, anche a distanza di anni, di avere un funzionamento sempre perfetto.

- MINI PISCINA PLAYA: è una mini-piscina elegantissima nata dal grande design italiano. Il dolce idromassaggio, l’acqua riscaldata e la piacevolezza delle fibre tessute a mano invitano ad una lunga pausa in totale benessere e permettono di godere di questa piscina sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.
È raffinata e modulabile, perfetta per una terrazza, mentre in giardino diventa un elegante oggetto d’arredo ed in casa un vero salotto d’acqua. Con le sue morbide aree prendisole e i cuscini sommergibili, Playa è totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole ai pannelli esterni di rattan intrecciato bianco, grey o coffee.

DAI UN'OCCHIATA

LE PISCINE DI FERRARI WATER DESIGN

A skimmer o a sfioro, interrata o fuoriterra, SPA personale: scegliete la piscina che fa per voi! Non avete già un progetto preciso? Prendete spunto da alcune delle nostre realizzazioni presenti nella nostra Gallery!