PISCINA SEMI-INTERRATA

L’azienda Ferrari WaterDesign di Parma progetta e realizza piscine semi interrate, una particolare variante via di mezzo tra le più classiche piscine interrate e quelle fuori terra.
Grazie alle più sofisticate tecnologie è possibile realizzare piscine semi interrate sia a skimmer che a sfioro, rivestendole esternamente con materiali quali legno, rattan, pietre… le possibilità sono infinite.
Oltre all’effetto scenico ed estetico unico, le piscine semi-interrate presentano alcune importanti caratteristiche: necessitano di minori opere edili e si mantengono più pulite grazie alla posizione sopra elevata. Questo fa sì che anche in materia di sicurezza questa piscina risulti efficacie, impedendo l’accesso ad animali o bambini piccoli, rimanendo comunque una piscina di più facile accessibilità rispetto alle classiche fuori terra.
Questo fa sì che anche in materia di sicurezza questa piscina risulti efficace, impedendo l’accesso ad animali o bambini piccoli, rimanendo comunque una piscina di più facile accessibilità rispetto alle classiche fuori terra. Soprattutto in ambienti particolari, la semi interrata risulta essere la scelta migliore sia in termini pratici che estetici: richiedeteci un appuntamento gratuito per un sopralluogo ed un progetto ad hoc per la piscina dei vostri sogni.

DAI UN'OCCHIATA

LE PISCINE DI FERRARI WATER DESIGN

A skimmer o a sfioro, interrata o fuoriterra, SPA personale: scegliete la piscina che fa per voi! Non avete già un progetto preciso? Prendete spunto da alcune delle nostre realizzazioni presenti nella nostra Gallery!